Sughi Pronti Azienda La Torrente

Pomodori Pelati Italiani, Polpa di Pomodoro, Passata di Pomodoro, Pomodori Ciliegina, Piennolo di pomodorini, Sughi e salse italiane, Cucina Italiana, Legumi in Scatola, Piselli, Fagioli, Ceci, Fagioli Borlotti, Fagioli Cannellini, Fagioli rossi, Fagioli bianchi di Spagna, Frutta Sciroppata, Macedonia di Frutta Sito Ecommerce, Gestione Multidominio, Gestione Multisito

Sughi Pronti Azienda La Torrente  Multisito Ecommerce Gestione Gestione
 
 
 
LA TORRENTE
1965
L'Azienda oggi
Distribuzione
La Torrente in Italia
La Torrente nel Mondo
PRODOTTI
Linea Rossa Retail
Linea Rossa Catering
PomoBio Retail
PomoBio Catering
Gli Speciali
I Sughi Pronti
Schede Tecniche
Private Label
QUALITÀ
La materia prima
Privilegi del vetro Ambra
Certificazioni
Rintracciabilità
CONTATTI
Richiesta contatto
La Torrente su Facebook
COMUNICAZIONE
I nostri Cataloghi
Informazioni per il consumatore
Social network
Etichette dei prodotti
Pubblicità
Video
Sponsorizzazioni
Mappa del sito
 
Sughi Pronti Azienda La Torrente  Multisito Ecommerce Gestione Gestione

C'è un mondo lontano al quale passiamo vicino, ogni volta che gli occhi o le mani sfiorano una bottiglia di Sughi Pronti La Torrente. È un mondo che libera il tempo di chi ama mangiare bene senza rimanere attaccato ai fornelli. Grazie a chef, custodi della tradizione, in ogni confezione rivivono le classiche ricette di una cucina italiana ricca e inimitabile.

Preparati con i pomodori La Torrente, tutti i Sughi Pronti sono confezionati in pratiche bottiglie di vetro con tappo richiudibile. La selezione e il controllo di qualità sono rigorose e certificate; una garanzia che mette in queste parole la concretezza di un'azienda che sa come fare bene il proprio lavoro.

Una concretezza che è al servizio anche del private label, grazie a una struttura all'avanguardia e a personale altamente specializzato, pronto a rispondere a qualsiasi esigenza di personalizzazione delle ricette per la preparazione di Sughi Pronti.

Certificazioni

Ben prima dell'avvento dei moderni sistemi di monitoraggio, la Torrente ha da sempre sentito la responsabilità di tutelare la salute dei suoi consumatori, seguendo standard produttivi di alta qualità. Negli ultimi decenni, grazie ad enti internazionali, quest'impegno è certificato. La Torrente ha voluto fare qualcosa di più, garantendo un residuo medio di fitofarmaci più basso del 30% rispetto ai limiti previsti della legge (certificato DNV n° CERT - 0067 - 2002 - PC - NPL - SINCERT).

Sughi Pronti Azienda La Torrente  Multisito Ecommerce Gestione Gestione